Augusto Girón
«Il nostro lavoro si concentra sul creare un terreno d’incontro attraverso un uso un po’ differente della cultura, tanto per condividere il sapere quanto per darci occasione di incontrarci su un piano umano. Per questo studiamo argomenti che aiutino a reagire all’apatia e a una visione troppo semplicistica della vita che non è libertà. Rinascendo è il nostro progetto nato appena un anno fa, con all’attivo già 8 eventi realizzati fra Firenze e Rufina per rimettere in piedi relazioni e sinergie, e fare spazio ai talenti»
originario del Guatemala
ha vissuto negli Stati Uniti e in Inghilterra prima di stabilirsi in Italia negli ultimi anni.
Speaker motivazionale, professore di lingua ebraica, è stato anche consigliere e cappellano dell’università Mariano Gálvez del Guatemala e pastore evangelico a Firenze.
Parla 🇪🇸 🇮🇹 🇬🇧
prepara e conduce i suoi incontri in prima persona
muovendosi a 360° per instaurare potenziali collaborazioni sia a Firenze che nel resto d’Italia.
Personalità aperta in generale a qualsiasi tema, è un grande osservatore della politica internazionale.
La sua esperienza umana e spirituale gli consente di aprire un dialogo anche dove sembrerebbe impossibile riuscire a farlo, e lo rende particolarmente attento a quelle esigenze più profonde di comunità troppo spesso sottovalutate.
attraverso Rinascendo si rende disponibile
per collaborare con fondazioni, enti e associazioni operanti nell’ambito del benessere collettivo, con enfasi sullo sviluppo di talenti e competenze traversali attraverso incontri formativi e attività di laboratorio.
Intervista ad Augusto Girón - relatore, couch, speaker motivazionale
Come ti hanno plasmato tanti cambiamenti? Che cosa ti manca di più del tuo paese? Con che messaggio vuoi raggiungere Firenze?
contatto: rinascendo.cultura@virgilio.it
profilo INSTAGRAM








